• Aurelie Noyer Photography's Blog
  • Facebook Basic Black
  • Pinterest Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Twitter Basic Black

           ©  Aurelie Noyer Photography | 2010 - 2018

aurelie@AurelieNoyer.com | Madrid +34 617 252537 | Milano +39 3381246877 o Whatsapp +34617252537

Ogni singolo cliente e ciascuna sessione è un'esperienza unica per me. Il mio obbiettivo è di realizzare un ritratto personalizzato che davvero rappresenti l'intensità delle emozioni che uniscono la vostra famiglia. Spero di includere qui sotto le risposte ad ogni dubbio iniziale su come si svolgono le sessioni, ma amo trasmettere la mia passione con chi sta considerando un servizio fotografico, quindi sarei più che felice di rispondere personalmente ad ogni domanda che avete per creare la VOSTRA ESPERIENZA UNICA. Non vedo l'ora di conoscere la vostra famiglia :)

: :

La sessione maternità avviene solitamente entro le 32-36 settimane di gravidanza. I servizi neonato vengono svolti tra i 5 e 15 giorni di vita (affinchè siano possibili le pose raccolte tipiche di questo genere, e per evitare problemi dovuti a coliche ed acne neonatale). Accetto un numero limitato di sessioni neonato ogni mese per garantire la qualità dei miei servizi, raccomando quindi di prenotare la sessione il più presto possibile durante la gravidanza. Assegno normalmente la data di presunto parto nella mia agenda per garantire la mia disponibilità nei giorni seguenti la nascita, mentre fissiamo la data esatta una volta che il bambino è nato.

Quando prenotare la sessione maternità e neonato?

Lavoro in loco e tutte le mie immgini sono state create a casa dei miei clieni o in esterna. Amo svolgere sessioni in esterna in mezzo alla natura, e per questo tipo di servizio, l'orario è solitamente quello delle ultime due ore prima del tramonto, o quelle subito dopo l'alba. Le sessioni neonato invece, e quelle sessioni fatte in casa, preferisco la luce di metà mattino. Valuteremo insieme durante la consultazione pre-servizio quale sia l'opzione migliore in base alle vostre esigenze.

Dove e quando si tiene il servizio fotografico?
: :
: :
Cosa dobbiamo portare?
: :

5Kg di puro amore, 4 batuffoli di tenerezza e quanti più risate potete trasportare: queste sono le cose più importanti per la mia ricetta segreta. Ho tutto ciò che ci può servire, anche se il mio obbiettivo è di personalizzare ogni sessione, affinchè rappresenti VOI. Valuteremo insieme colori e accessori durante la pre-consultazione, ma può essere un idea includere uno o due accessori che hanno un significato particolare per voi e la vostra famiglia.

: :
Quante immagini avremo a disposizione per la selezione dei nostri prodotti?

La qualità ha per me maggiore importanza della quantità, ed ogni immagine è post prodotta manualmente ed individualmente per garantire il meglio. Seleziono le 25 migliori immagini per ciascuna sessione, e le rifinisco sia a colori che bianco e nero. E' possibile richiedere ulteriori immagini a costo extra.

: :
Sono i file digitali inclusi?

I file digitali non sono inclusi nel costo della sessione fotografica, ma sono acquistabili sia à la carte che nelle collezioni di prodotti.

Per me le stampe di qualità hanno un valore molto più grande dei digitali, e credo che se viene fatto un'investimento per avere una fotografia professionale, questa merita di essere stampata su materiali di qualità che dureranno generazioni a venire.

Pensateci, preferite davvero avere una bella immagine su una chiavetta usb, chiusa in un cassetto, oppure appesa al muro su carta pregiata come una propria opera d'arte?

: :
Qual'è la tempistica di consegna dei nostri prodotti finali?

Fisseremo l'appuntamento di visione ed ordine circa due settimate dopo il servizio fotografico. A seconda dei prodotti scelto, possono passare 2-4 settimate per la consegna del prodotto.

: :
Quale attrezzatura usi?

Uso Canon 5D Mark II, Canon 50mm f/1.4, Canon100mm f/2.8L Macro e Canon 17-40mm f/4L.

Il mio ultimo acquisto è la Sigma Art 35mm.

Posso dire senza ombra di dubbio che le fotografie dei miei ricordi sono la cosa materiale più preziosa che posseggo. Il valore che hanno per me è semplicemente inestimabile.

La fotografia è un'arte incredibilmente potente. Ci aiuta a conservare vividi i ricordi più preziosi nel corso degli anni. E' quello che i vostri figli sfoglieranno ancora tra 20-50 anni per ricordarsi quanto la loro infanzia era piena di amore, risate e coccole.

Crescono in fretta, e spesso ci facciamo travolgere dalla quotidianità delle cose da fare e ci dimentichiamo di inspirare a fondo la bellezza delle piccole cose. Se me ne darete l'opportunità, saprò cogliere per voi questi piccoli dettagli, le vostre connessioni e l'incredibile amore che condividete, per creare qualcosa di incredibile che voi e i vostri bambini ammirerete per sempre: una prestigiosa opera d'arte.

Perchè investire nella fotografia professionale personalizzata?

.

Faqs