• Aurelie Noyer Photography's Blog
  • Facebook Basic Black
  • Pinterest Basic Black
  • Instagram Basic Black
  • Twitter Basic Black

           ©  Aurelie Noyer Photography | 2010 - 2018

aurelie@AurelieNoyer.com | Madrid +34 617 252537 | Milano +39 3381246877 o Whatsapp +34617252537

Benvenuti nel mio piccolo mondo di magia!

Metto il cuore in quello che faccio, con l'obbiettivo di creare opere d'arte uniche per i miei clienti, in cui possano ritrovare se stessi e la loro storia. Con l'aggiunta di un pizzico di Magia.

 

Il mio stile è luminoso, giocoso e spontaneo, sognante e creativo, e mi rapresenta totalmente come persona.

 

Sono una romantica, e credo nell'amore, nella gentilezza e nei sorrisi. Adoro il calore del sole, i colori del tramonto, la musica delle onde...

Per me, i bambini sono il sole della vita, con la loro purezza, immaginazione e risate.

 

Da bambina, la farfalla era il mio simbolo all'asilo. L'ho fatto diventare il simbolo del mio marchio come promemoria di quanto la vita, vista dagli occhi di un bambino, può essere meravigliosa. Loro sanno che tutto è possibile, se ci credi davvero.

 

Mi piace sognare ad occhi aperti, perchè la magia è nascosta nella nostra quotidianità, basta semplicemente cercarla.

Il mio sogno più grande è una casa piena di bambini, risate ed amore.

Viaggiare è una delizia per la mia anima e ad oggi ho sparso pezzi di cuore in molti angoli del mondo, primo tra tutti le scogliere Irlandesi. Il viaggio mi ha dato una prospettiva unica del mondo che mi circonda, e credo sia anche parte fondamentale della mia visione creativa.

Sono fluente in italiano, francese, inglese e spagnolo e sono passionalmente attratta da tutto ciò che rigurarda le lingue.

 

Mi specializzo in ritratti di maternità, neonati, bambini e famiglie, con particolare attenzione verso i dettagli, le connessioni e l'unicità di ciascuna persona.

 

Spero di incontrare presto la vostra famiglia per creare insieme un'ulteriore ricordo di un momento carico di emozioni e gioco, condiviso con le persone che amate di più, la vostra famiglia. Perchè è proprio questo che c'è dietro una vera fotografia, il ricordo di un'emozione.

 

Vi invito a SOGNARE un pò, visitando le gallerie...

 

Love,

 

 

Aurelie

 

 

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

 

- Il Piccolo Principe -